Il confine fra la vostra casa e il mondo intero, primo segno della vostra personalità. E non solo.

Ogni porta blindata Dierre è prima di tutto protezione contro ogni intrusione.
Nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d’avanguardia, che solo Dierre può offrirvi.

Il suo corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l’ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.

L’assetto perfetto
Le cerniere Micron, montate su alcuni modelli, come extra e di serie su tutti i doppi battenti, oltre ad un’installazione facile e precisa, permettono la regolazione dell’assetto della porta in altezza, larghezza e spessore.

La chiusura ermetica
La lamina parafreddo, indispensabile per una porta di sicurezza, è di serie su tutti i modelli Dierre. Protegge da aria e luce, e rientra automaticamente all’apertura della porta.

Il nuovo limitatore d’apertura open vieux
Grazie al nuovo limitatore di apertura OPEN VIEW potrete godere di una visuale libera da ostacoli e ingombri.

Open view consente, infatti, l’apertura parziale della porta e il suo blocco, senza che il campo visivo venga ostruito dal tradizionale braccetto di sicurezza.
Il nuovo dispositivo, posizionato nella parte alta del telaio, consente di avere una visuale perfettamente libera. Inoltre è perfettamente al sicuro e lontano da eventuali tentativi di aggressione.

Sistema ” NO SLAM”
L’installazione del sistema mette totalmente sotto controllo l’apertura e la chiusura della porta. È possibile evitare che, ad esempio, colpi di vento, correnti d’aria, bambini, persone disabili, animali o semplicemente una distrazione possa causare la chiusura involontaria, l’apertura repentina o lo sbattere violento della porta e le sue possibili conseguenze.
La porta è “guidata” dal dispositivo che la obbliga a fermarsi su determinate posizioni, ossia 30°, 60° e 90° d’apertura, ma al contempo è libera di ruotare fino alla sua massima apertura (180° quando ciò è possibile dalla configurazione di montaggio). Il sistema è formato da 2 dispositivi, nel caso di porte Doppio Battente viene installato solo sull’Anta Mobile.

La struttura di ancoraggio
Applicata al muro, circonda il battente su tre lati ed è composta da due profili in acciaio saldamente avvitati uno sull’altro: controtelaio e telaio, ancora più resistenti agli agenti atmosferici grazie ad una verniciatura raggrizzante, con trattamento non inquinante, a polveri di poliestere.

La struttura del battente
Più sicurezza
La scocca, anima d’acciaio del battente, è irrigidita di rinforzi verticali (omega) che aggiungono resistenza e rigidità all’intera struttura. I punti di saldatura trasformano scocca e omeghe in un unico blocco compatto. I rostri fissi, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento.
Il deviatore artiglio, brevetto Dierre contro lo strappo dall’esterno della parte inferiore della porta, è uno speciale perno a “testa di chiodo”, azionando la serratura, si inserisce nel telaio con una rotazione di 90° bloccando la porta. Il deviatore hook contro lo scardinamento del battente è un vero e proprio uncino, che blocca la porta in sicurezza.
La piastra antitrapano, protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza agli utensili da scasso.

  • Più comfort
    I pannelli coibentati e fonoassorbenti, posti all’interno della scocca, offrono un discreto isolamento termico e acustico.
    Le guarnizioni Hi-Tech (in PVC o EPDM), poste lungo il perimetro del battente e sul telaio, garantiscono una maggiore tenuta all’aria e una chiusura più silenziosa.
    La carenatura, in acciaio plastificato è realizzata con profili arrotondati e nervature sulle superfici piane, migliorando così l’estetica e aumentando la rigidità e la sicurezza.

Per Informazioni

    Richiedi informazioni per questo Partner o Prodotto: